Benvenuto nel Primo Bed & Breakfast di Asiago

Casella di testo: Una nuova struttura per un soggiorno in relax sull’altopiano è nata ad Asiago.
Il nuovo Bed & Breakfast Clama Uno, con tre stanze dotate di ogni comfort, a due passi dal centro di Asiago, si pone come punto di riferimento per la sua vicinanza a strutture sportive come il campo da golf e le piste di sci da fondo, raggiungibili con un percorso pedonale in alcuni minuti
Il Bed & Breakfast, di proprietà della fam. Lunardi, nasce da un’idea dei componenti della stessa che hanno sfruttato un piano in disuso della loro abitazione per ricavare tre stanze dotate di bagno completamente indipendenti dall’abitazione stessa, e arredate con il miglior stile che la montagna impone. E’ dotata ovviamente anche di una confortevole saletta per la prima colazione, ed abbellita dai materiali provenienti dall’Altopiano come le travature a vista e marmi del posto, per esprimere un ricongiungimento alla natura che la circonda. Un ambiente accogliente, caldo e familiare per vivere appieno la filosofia di una struttura come questa, che fa della semplicità e dell’informalità il suo cavallo di battaglia. Il massimo per chi cerca una sistemazione diversa per trascorrere brevi periodi in altopiano, lontani dalla frenesia e dagli stress della vita di tutti i giorni.
Completamente immerso nel verde dell’antica contrada Clama, alle pendici del colle che ospita l’osservatorio astronomico, permette Ai suoi ospiti di raggiungere il centro storico di Asiago tramite un percorso ciclo-pedonale in cinque minuti. Base di partenza per passeggiate nelle contrade di Asiago, è nello stesso tempo comodo a tutti i servizi offerti dalla città altopianese.
Non ultima la cordialità e cortesia dei padroni di casa, la famiglia Lunardi.

Una delle accoglienti stanze del B&B Clama Uno

Particolari interni ed esterni del Bed & Breakfast

Una curiosa femmina di capriolo pascola nei pressi

della  struttura